Codice BLACK20 🤩 Sconto 20% su TUTTO 🛍

Spedizione: Gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 79€

Reso: Gratuito

Per maggiori informazioni, continua a leggere

Spedizioni

Shoptsa.it è un negozio online con sede in ITALIA. Puoi trovare qualsiasi informazione riguardo a tempi e costi di spedizioni nella sezione qui sotto:

ITALIA

La spedizione standard (2-3 giorni lavorativi) è gratuita in tutta Italia con ordini d'importo superiore o pari a 79€, al di sotto la spedizione sarà di 5€. Si può selezionare la spedizione al check-out del carrello, dopo aver inserito i vs dati ed aver selezionato poi il pagamento.

La spedizione è gratuita senza minimo d’ordine con il ritiro in negozio presso il punto vendita TS ABBIGLIAMENTO di VIA ROMA, 13 CARTURA; previa notifica di possibile ritiro da parte di shoptsa.it

ESTERO

Per spedizioni all’estero è necessario contattare il servizio clienti via mail info@shoptsa.it; shoptsa.it troverà una soluzione ideale per effettuare la spedizione fuori dal territorio nazionale.

Shoptsa.it non sarà responsabile per tasse o imposte doganali per spedizioni extra EU. Per tutti questi paesi, tasse od imposte doganali sono a carico del cliente.

Per maggiori informazioni potete contattare il servizio clienti tramite l'apposito modulo, tramite la ns mail INFO@SHOPTSA.IT, via whatsapp al numero 3917042486 o telefonando: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Servizio messaggi whatsapp sempre attivo h24.

RITIRO IN NEGOZIO

Il ritiro presso il negozio di Via Roma, 13 a Cartura è sempre gratuito.

Il cliente riceverà una notifica via mail o tramite messaggio whatsapp, entro le 24 ore lavorative successive dall’avvenuto pagamento dell’ordine; in questo modo sarà possibile ritirare l’ordine. È necessario presentarsi con documento d’identità per il ritiro, il nome del cliente dell'ordine deve essere il medesimo della eprsona che ritira il pacco.


Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

L’Utente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a shoptsa.it una comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna della merce tramite il servizio clienti, sezione “contattaci ” presente nel sito.

I prodotti dovranno essere restituiti integri, non danneggiati e provvisti del cartellino con codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei prodotti; i prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati, USATI non saranno rimborsati.

I prodotti che si intende rendere devono essere consegnati allo spedizioniere entro 4 giorni decorrenti dalla comunicazione dell’Utente al Venditore della propria volontà di recedere dal contratto. TRASCORSI I 4 GIORNI, se i prodotti NON verranno consegnati al ns corriere o non saranno stati spediti con il metodo da voi scelto, LA RICHIESTA DI RESO VERRA' RITENUTA NULLA.

Le spese di restituzione per reso definitivo sono gratuite per territorio nazionale (Estero da definire con il cliente). Ricordiamo però che nel caso un secondo invio, per cambio merce, non andasse a buon fine e venisse richiesto il reso, al momento del rimborso verranno trattenute le spedizioni di rientro.

La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
shoptsa.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini ivi indicati.

Qualora il diritto di recesso venga correttamente esercitato il Venditore provvederà al rimborso delle eventuali somme già incassate dall’Utente per l’acquisto dei prodotti, esclusi i costi della spedizione ed eventuali costi di contrassegno

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del medesimo e verifica dei prodotti restituiti.

Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dall’Utente per l’acquisto dei prodotti restituiti, anche nel caso in cui sia stata utilizzata una carta di credito virtuale e/o usa e getta. Il Venditore non potrà in alcun modo effettuare un rimborso su carta di credito diversa da quella utilizzata per l’acquisto, ad eccezione del caso in cui la carta stessa sia scaduta nel frattempo o sia stata rubata: in tal caso l’Utente potrà contattare il Servizio Clienti tramite l’apposita sezione nel sito “Contattaci”, per concordare il mezzo di rimborso più appropriato.

È possibile effettuare il reso in negozio gratuitamente, sempre entro 14 giorni, portando il proprio ordine presso il punto vendita di via Roma, 13 Cartura (PD) durante gli orari di apertura. Presentando sempre la email di conferma d’ordine.

 

SERVIZIO CLIENTI E COMUNICAZIONI

L’Utente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite il servizio clienti inviando una mail a info@shoptsa.it contattando via whatsapp o telefonicamente il seguente recapito:
+393917042486

per chiamate: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19

per meassaggio whatsapp h24

via mail: info@shoptsa.it o compilando l’apposito modulo sulla sezione “Contattaci”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione, anche di terze parti, per mostrarti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più, o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca su "leggi di più". Continuando a navigare questo sito si considera accettato l'utilizzo dei cookies.
Ti sei iscritto con successo!